realizziamo il tuo sogno
linkedin googleplus
Warning: include(esterni/popup.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.immobiliarechianti.it/home/esterni/testa.php on line 134 Warning: include(esterni/popup.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.immobiliarechianti.it/home/esterni/testa.php on line 134 Warning: include(): Failed opening 'esterni/popup.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.immobiliarechianti.it/home/esterni/testa.php on line 134

AI CONFINI DEL CHIANTI IN CERCA DI CHARME

immobiliare chianti

Il mercato in questa fase è concentrato sulla città – osserva Antonio Lapucci di Immobiliare Chianti (www.immobiliarechianti.it) – perché c’è una domanda prevalentemente per investimento. Quando invece le persone cercano la casa dei loro sogni, il luogo di charme, l’oasi di tranquillità, allora tornano a prendere in considerazione il Chianti.
Noi operiamo a Radda, nel cuore di questa terra meravigliosa, e abbiamo notato che c’è molta ricerca della soluzione migliore, ma si concludono relativamente poche trattative.
Direi che il mercato è in una fase di domanda molto selettiva a fronte di una sovrabbondanza di offerta, ma con prezzi stabili.

 

 

p.iva: 06413200483 | nr. ruolo: FI 4 | web design by: siti web gallery - informativa cookie - privacy